Il nome di David Prowse non dirà molto alla maggior parte di voi. Attore e bodybuilder, nel periodo di massima forma la sua altezza raggiungeva i 2 metri; alcuni si ricorderanno di lui, forse, per un piccolo ruolo in Arancia Meccanica, di Stanley Kubrick. David Prowse era, infatti, il culturista a fare da guardia del corpo allo scrittore che accoglie Alex in casa sua e che in seguito riconoscerà come l'artefice del pestaggio subìto qualche anno prima. Corporatura imponente e sguardo minaccioso, il destino di David Prowse sarà diventare uno dei villain più iconografici della storia del cinema.
L'attore di cui stiamo per occuparci deve la fetta più grande della sua popolarità a un grande ruolo cinematografico e a due nati sul piccolo schermo. Dominic Monaghan è d'origine tedesca e inizia a recitare da giovane, calcando i palchi per alcune rappresentazioni scolastiche. Il suo debutto arriva per il piccolo schermo nella serie TV Hetty Wainthrop Investigates. Inedita in Italia, lo show di PBS lo impegna per quattro anni in un ruolo da coprotagonista.
Accetta il seguente messaggio per confermare la navigazione sul sito e accettare i termini della legge sulla privacy e l'utilizzo dei Cookies. Per maggiori informazioni leggi l'intera normativa.