I Bambini Perduti di Hook si ritrovano per i 25 anni del film
- Dettagli
Hook, il celebre film con il compianto Robin Williams a interpretare Peter Pan, s'appresta a festeggiare i suoi 25 anni. Per l'occasione, 22Vision.com ha riunito su un set fotografico i Bambini Perduti: qualcuno non sembra per nulla cambiato!
Hook fu un film capace di toccare molti cuori. Non solo la vicenda di un Peter Pan cresciuto e immemore dell'Isola Che Non C'è suscitò molte emozioni, grazie anche alla bravura di Robin Williams, ma tanti furono i personaggi entrati nella memoria: dal Capitano Uncino interpretato da Dustin Hoffman a Spugna, affidato al bonario Bob Hoskins; dal campanellino di Julia Roberts a, soprattutto i Bambini Perduti.
Dunque, per l'occasione, proprio la banda capitanata da Rufio è stata ritrovata, è il caso di dirlo, per partecipare a un set fotografico con i costumi indossati sul set di Hook. Gli scatti sono giocosi e ripropongono alcune scene rimaste impresse. Ma ancora più scioccvante è constatre come per Dante Basco, l'attore che sfoggiava i ciuffi rossi di Rufio, il tempo sembra essersi fermato all'Isola Che Non C'è.
Raushand Hammond e James Madio
Dante Basco
Bryan e Brett Willis
Thomas Tulak
Isaiah Robinson
Raushand Hammond
di Ludovico Lamarra