Nulla torna nei nuovi video di Autopsy, l'horror in arrivo domani
- Dettagli
Un horror intenso e ricco di spunti interessanti: Autopsy sta facendo parlare molto bene di sé e anche noi confermiamo quanto si legge in giro: intanto, altri due video ci immergono nelle atmosfere claustrofobiche e inquietanti del film, in uscita domani, 8 Marzo.
Di seguito la sinossi, la scheda e i due video ufficiali e la scheda di Autopsy:
«Tommy Tilden (Brian Cox) è un esperto medico legale e gestisce con suo figlio Austin (Emile Hirsch) un obitorio in Virginia. Un giorno lo sceriffo del posto arriva con un caso di emergenza, il cadavere di una donna sconosciuta ritrovato in un seminterrato a seguito di un pluriomicidio. Sembra un caso come tanti, ma nel corso dell’autopsia i due professionisti vengono man mano turbati da nuove, terrificanti scoperte. Il corpo della donna è perfettamente conservato all'esterno, ma all’interno è stato smembrato e rimangono segni di cicatrici e bruciature, come se fosse stata vittima di un orribile e misterioso rituale di tortura. Mentre padre e figlio cercano spiegazioni scientifiche plausibili a queste scoperte raccapriccianti, cose sempre più inspiegabili sembrano succedere nell’obitorio...».
Uscita: 08 Marzo 2017
Regia: André Øvredal
Cast: Emile Hirsch, Brian Cox, Ophelia Lovibond
Genere: Horror
Paese: Gran Bretagna (2016)
Durata: 86 minuti
di Ludovico Lamarra
Forse potrebbe interessarti:
• Un nuovo video di Autopsy: il film horror in sala l'8 Marzo
• Due nuove clip italiane di Autopsy, l'horror in uscita l'8 Marzo
• Un video di Resident Evil 7 indugia sulla famiglia Baker
• Daymare 1998: il survival horror italiano è su Kickstarter
• NiOh. La Recensione
Per tutte le news e gli approfondimenti in ambito Horror, potete consultare la sezione Hot Nerd dedicata, cliccando QUI.
{widget:facebook-commend}