Bungie lancia il Game2Give per Destiny, l’evento benefico per supportare la Bungie Foundation’s iPads for Kids Program e Children’s Miracle Network, che aiutano bambini malati negli ospedali di tutti gli USA. La Community di Destiny è dunque chiamata a raccolta per dare il proprio contributo attraverso i giochi e le donazioni tra il 24 Ottobre e il 10 Novembre. È già dunque possibile iscriversi per hostare lo streaming di raccolta fondi per Destiny e ci sono in palio diversi premi in base ai traguardi raggiunti con la raccolta fondi. Il 29 Ottobre alle ore 21 italiane, sarà inoltre lanciata una maratona live di 24 ore del Festival of the Lost con alcuni dei maggiori content creator presenti in studio con gli sviluppatori di Bungie.
L’intero ricavato delle donazioni sarà devoluto alle organizzazioni benefiche. I premi messi in palio per i donatori sono già riscattabili: eccone alcuni:
- Una donazione di $10 sbloccherà il NUOVO emblema Mist Blossoms
- Una donazione di $50 vi permetterà di sbloccare sia l’emblema Mist Blossoms che il nostro primo Charity Ghost, il Gilded Shell Exotic Ghost!
- Una donazione di $100 vi permetterà di ottenere sia i premi di cui sopra che la possibilità di vincere uno dei premi di Bungie Prize Pool.
di Edoardo Frazzitta