Dopo l’annuncio di una possibile serie tratta da La Famiglia Addams, prodotta e diretta da Tim Burton, le grandi case di distribuzione televisive si sono fatte la guerra per accogliere un prodotto che certamente genererà molta attenzione nel pubblico. A spuntarla è stata Netflix, che ha annunciato che lo show su La Famiglia Addams sarà dedicato interamente alla piccola Mercoledì. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la serie sarà racconterà di alcuni misteriosi casi di omicidi soprannaturali avvenuti nella cittadina in cui vive la famiglia. La protagonista, grazie ai suoi poteri psichici, farà luce su questo mistero, mentre nel frattempo frequenta la Nevermore Academy.
Al Gough e Miles Millar (Smallville, Into the Badlands) saranno gli showrunner e produttori esecutivi insieme a Tim Burton. In attesa di poter vedere la serie, vi lasciamo qui sotto l’annuncio fatto da Netflix:
Tim Burton is bringing Wednesday Addams to Netflix in a live-action coming-of-age series!
— Netflix (@netflix) February 17, 2021
Burton will also make his TV directorial debut on the sleuthing, supernaturally infused mystery that follows Wednesday as a student at Nevermore Academy pic.twitter.com/8ei3wIUrxq
di Valerio Massimo Schiavi