A ormai un anno di distanza dall'uscita del primo trailer, Sony ci ha donato un gustoso assaggio di Ghostbusters: Legacy, terzo capitolo della saga iniziata con i primi due capitoli diretti Ivan Reitman e continuata da suo figlio Jason. Il film, che vedrà di nuovo la banda originale cacciare i fantasmi, ad eccezione di Harold Ramis, scomparso prematuramente nel 2014, e Rick Moranis, ormai ritiratosi da tempo dalle scene hollywoodiane, comprenderà anche una serie di volti nuovi, come Paul Rudd, celebre volto di Ant-Man dell’MCU.
Quest’ultimo è protagonista della prima clip rilasciata da Sony. Nella scena è possibile inoltre vedere un celebre personaggio della serie che, a differenza della sua apparizione precedente, sembra essere piuttosto rimpicciolito. Ghostbusters: Legacy, dopo vari slittamenti dovuti alla pandemia, sarà rilasciato negli Stati Uniti l’11 Novembre 2021. Di seguito vi lasciamo la sinossi e la clip del film:
«Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan».
di Valerio Massimo Schiavi