House of the Dragon: ecco le prime immagini ufficiali della serie

Pochi giorni fa, dopo l’annuncio di HBO dell’inizio delle riprese di House of the Dragon, lo spin-off di Game of Thrones tratto dal romanzo di George R.R. MartinFuoco e Sangue, abbiamo assistito alle prime foto ‘clandestine’ del set dello show incentrato sulla famiglia Targaryen. Oggi invece, HBO ha deciso di esporsi, rilasciando le prime immagini ufficiali della serie scritta da Miguel Sapochnik e Ryan Condal. L’emittente ha svelato il look di Matt Smith (Daemon Targaryen) e Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Steve Toussaint (Lord Corlys Velaryon, noto come il Serpente di Mare) e Olivia Cooke (Alicent Hightower) e Rhys Ifans (Otto Hightower).

Il canale ha anche rilasciato delle descrizioni dei personaggi, che troverete qui sotto insieme alle immagini:

  • Principessa Rhaenyra Targaryen: primogenita del re, è di puro sangue di Valyria ed è una cavalcatrice di draghi. Molti direbbero che Rhaenyra è nata con tutto… ma non è nata uomo.
  • Principe Daemon Targaryen: il fratello minore di Re Viserys ed erede al trono. Daemon, guerriero impareggiabile e cavaliere di draghi, possiede il vero sangue del drago. Ma si dice che ogni volta che nasce un Targaryen, gli dei lancino una moneta in aria…
  • Lord Corlys Velaryon, il Serpente di Mare: Lord della Casa Velaryon, una stirpe di Valyria vecchia quanto House Targaryen. Come il Serpente di Mare, il più famoso avventuriero nautico nella storia di Westeros, Lord Corlys ha costruito la sua casa in un potente seggio che è ancora più ricco dei Lannister e che rivendica la più grande marina del mondo.
  • Alicent Hightower: la figlia di Otto Hightower, il Primo Cavaliere del Re e la donna più avvenente dei Sette Regni. È stata allevata nella Fortezza Rossa, vicino al re e al suo cerchio più interno; possiede sia una grazia cortese che un acuto acume politico.
  • Otto Hightower: Primo Cavaliere del Re, Ser Otto serve lealmente e fedelmente sia il suo re che il suo regno. Per come la vede la Mano, la più grande minaccia per il regno è il fratello del re, Daemon, e la sua posizione di erede al trono.

fn HouseOfTheDragonImgUfficiali 01

fn HouseOfTheDragonImgUfficiali 02

fn HouseOfTheDragonImgUfficiali 03

Condividi il post