Dalle sapienti mani di Matthew Vaughn (regista di Kingsman e Kingsman: The Golden Circle), è pronto per debuttare sul grande schermo il terzo capitolo della saga Kingsman. Tratto dalla serie di fumetti, The Secret Service, di Mark Millar e Dave Gibbons, The King's Man: le Origini racconterà della nascita dell'agenzia segreta britannica, Kingsman.
A interpretare il ruolo del mentore, dopo Colin Firth, sarà un'altra icona britannica: Ralph Feinnes. Nel cast, inoltre, figurano i nomi di: Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou, e Charles Dance. The King's Man: le Origini, prodotto da Matthew Vaughn e David Reid e distribuito da 20th Century Fox, uscirà nelle sale il 13 Febbraio 2019. Di seguito trailer e breve sinossi ufficiale:
«La pellicola racconta di un gruppo nutrito dei peggiori tiranni della storia e di criminali che si riuniscono per organizzare una guerra di proporzioni mondiali, che annienti milioni di persone. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King's Man: Le Origini è il racconto delle origini dell'agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman».
di Valerio Massimo Schiavi