Dopo varie modifiche alla fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, il franchise più remunerativo della storia è pronto a tornare a dominare le sale mondiali. Secondo quanto scritto da Andy Signore, ex-membro del canale YouTube Screen Junkies e creatore degli Honest Trailer, ha scritto su Twitter che, prima della proiezione di New Mutants, è apparso sullo schermo il trailer di Black Widow, il film con Scarlett Johansson, prequel e spin-off del franchise di proprietà di Disney.
Il trailer, sebbene sia già apparso sulla rete nei mesi scorsi, presenta ancora la data già annunciata tempo fa, il 6 Novembre 2020. A differenza di alcuni film della major cinematografica, Black Widow farà il suo esordio nelle sale, senza VIP Access su Disney+, come è accaduto a Mulan. Ovviamente però, a Novembre mancano ancora 2 mesi e la situazione potrebbe cambiare. La cosa rassicurante, però, è che, nonostante tutto, la Marvel stia puntando ad una release cinematografica e non streaming. Insomma, l’Universo Cinematografico Marvel, per fortuna, sembra non voler abbandonare i cinema.
The New Mutants has a great new #BlackWidow Trailer before it... Great shots of Task Master, more on the plot and they still have 11/6/2020 listed as the release date🤞 pic.twitter.com/5EDCMO1DCF
— Andy Signore (@andysignore) August 27, 2020
di Valerio Massimo Schiavi
Forse potrebbe interessarti:
• Nerd Origins. Scarlett Johansson: her
• Film. Tenet. La Recensione
• News. Resident Evil: novità sulla serie Netflix tratta dai videogame
• Serie TV. High Score. La Recensione
• News. Dall’autore di Demon Slayer, ecco Koyoharu Gotouge Short Stories