Dopo poco tempo dalla rimpatriata presentata da Josh Gad, il cast de I Goonies si riunirà ancora una volta. Attraverso l’associazione Feeding America, gli attori della celebre pellicola di Richard Donner hanno deciso di partecipare alla campagna No Kid Hungry, per raccogliere fondi per tutti i bambini affamati negli Stati Uniti. «Lo stesso spirito di coraggio, sacrificio e cameratismo che i Goonies hanno mostrato nel nostro film è quello che le famiglie di tutto il mondo stanno vivendo mentre tutti affrontiamo questa pandemia. Siamo onorati di avere l'opportunità di aiutare No Kid Hungry e, si spera, di portare un po 'di luce e amore nelle case di tutto il mondo», ha dichiarato il regista del cult del 1985 a Deadline.
Faranno parte della live (che sarà gratuita, con possibilità di contribuire alla campagna con delle donazioni) Josh Brolin, Sean Astin, Martha Plimpton, Corey Feldman, Kerri Green, Jonathan Ke Quan, Jeff Cohen, Joe Pantoliano e Robert Davi. La programmazione è prevista per Venerdì alle 2:00. QUI potrete trovare il sito della campagna.
Exciting news! The cast of The Goonies will be reuniting for a LIVE virtual script read next Saturday, December 5, at 8pm ET benefiting @nokidhungry.
— No Kid Hungry (@nokidhungry) November 25, 2020
Learn more: https://t.co/eBJYT5jr85 #GooniesLive pic.twitter.com/7bZ1TLhawM
di Valerio Massimo Schiavi