Pubblicati il trailer e il poster italiani di Shelby Oaks: il covo del male

La protgonista che mostra una foto della sorella scomparsa- nerdface

Midnight Factory, etichetta horror di Plaion Pictures, ha annunciato l’arrivo nelle sale italiane di Shelby Oaks: il covo del male il 19 Novembre 2025, svelandone il poster ufficiale e il trailer italiano. Diretto da Chris Stuckmann e prodotto da Mike Flanagan (The haunting, Doctor sleep), il film è stato acclamato ai festival Fantasia e FrightFest come uno dei migliori esordi horror degli ultimi anni.

Un horror da record e una collaborazione inedita

Il film ha già fatto storia, diventando il progetto horror con il più alto finanziamento nella storia di Kickstarter: oltre 1,4 milioni di dollari raccolti grazie a più di 14 mila sostenitori. Il poster ufficiale omaggia questo traguardo, con i nomi di tutti i finanziatori nascosti all’interno del volto distorto della protagonista. Shelby Oaks: il covo del male segna inoltre la collaborazione tra due figure di culto dell’horror contemporaneo: Mike Flanagan, regista di serie e film come Midnight mass e La caduta della casa degli Usher, e Chris Stuckmann, noto critico e content creator con oltre 2 milioni di follower su YouTube, qui al suo debutto alla regia.

Sinossi ufficiale

Quando la sorella Riley scompare nel nulla, Mia, Camille Sullivan, intraprende una disperata indagine per ritrovarla. La sua ossessione la conduce sulle tracce di un gruppo di cacciatori del paranormale, di cui Riley faceva parte, giungendo nella misteriosa città di Shelby Oaks. Più scava nel passato di quel luogo oscuro, più i confini tra realtà e paranoia iniziano a dissolversi, e Mia comincia a sospettare che il demone immaginario della loro infanzia possa essere reale.

Poster ufficiale di Shelby Oaks: il covo del male

poster ufficiale di shelby oaks: il covo del male - nerdface

Il trailer ufficiale di Shelby Oaks: il covo del male

Condividi il post