Atelier Sophie 2: presenti tanti volti familiare di Roytale

sophie con due sue amiche nella piazza del villaggio - nerdface

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno introdotto nuovi personaggi e scenari per il loro JRPG Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream. L’ultimo capitolo dell’adorata serie Atelier sarà disponibile in tutta Europa il 25 Febbraio 2022 per Nintendo Switch, PS4 e Windows PC tramite Steam. In Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, Sophie usa la città di Roytale, l’unica città di Erde Wiege, come base operativa mentre cerca la sua amica scomparsa Plachta. Quando arriverà a Roytale, Sophie farà amicizia con Kati, la proprietaria del Crystal Sparkle Pavilion – con il suo gentile impiegato Gnome – ma anche con Pirka, la proprietaria del Pirka’s Emporium, e questi eccentrici personaggi le offriranno rapidamente i loro servizi.

Molti personaggi di Erde Wiege

Mentre Sophie va avanti nel suo viaggio in Atelier Sophie 2, gli scenari si sbloccheranno per una varietà di personaggi in Erde Wiege. Attraverso questi eventi, i giocatori saranno in grado di conoscere gli obiettivi e i sogni di ogni personaggio, oltre ad aumentare il loro livello di amicizia con il personaggio, portando allo sblocco di nuove abilità. Ogni personaggio ha i suoi scenari unici: Alette sogna di diventare ricca rapidamente, quindi chiede a Sophie di aiutarla a imparare l’alchimia, mentre Ramizel si sente come se non fosse in grado di soddisfare le alte aspettative di tutti. Sophie può aiutare Ramizel a trovare il successo che sta cercando?

Personaggi di Atelier Sophie 2 in una biblioteca - nerdface

Per celebrare l’ultima avventura di Sophie, Koei Tecmo Europe ha anche annunciato che coloro che acquisteranno il gioco in edizione fisica nel periodo del lancio riceveranno una speciale cover reversibile per il loro gioco e un poster bonus con un artwork esclusivo di Noco!

Condividi il post

Categorie