Crysis: svelata la data d’uscita della Remastered Trilogy

il protagonista della serie crysis

Crytek ha annunciato che la Remastered Trilogy di Crysis, sarà disponibile il 15 Ottobre. I titoli saranno anche disponibili all’acquisto singolo lo stesso giorno. Crysis Remastered Trilogy avrà anche una versione fisica XBOX e PlayStation. La versione Nintendo Switch avrà un’edizione fisica ad hoc per i tre titoli Remastered con tanto di esclusiva art card bonus. Inoltre, in puro stile Willy Wonka, venti art card saranno inserite casualmente negli ordini del day one per ogni formato e saranno numerate e autografate dagli sviluppatori.

il protagonista della serie crysis assiste alla distruzione della città - nerdface

La Crysis Remastered Trilogy è ottimizzata per le console next-gen. I titoli all’epoca vantavano una risoluzione media di 720p con 30 FPS di media. Su Xbox Series X e PS5 le remaster di Crysis avranno una risoluzione tra 1080p e 4K a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution. Le remastered avranno anche un netto miglioramento sull’illuminazione e la qualità delle texture. Prima del lancio del 15 Ottobre, Crytek ha pubblicato un video di confronto che mostra la differenza tra i remaster su Xbox Series X rispetto ai giochi originali su Xbox 360.

YouTube video

Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile per PS4 e PS5, XBOX One e XBOX Series X|S e PC il 15 Ottobre e in versione digitale su Epic Games Store, PlayStation Store e Microsoft Store.

Crysis 2 Remastered & Crysis 3 Remastered

Crysis 2 Remastered & Crysis 3 Remastered, includono le campagne single-player dei giochi originali pubblicati rispettivamente nel 2011 e nel 2013, e saranno disponibili su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop il 15 ottobre. Le versioni fisiche per Nintendo Switch saranno disponibili prossimamente.

Crysis Remastered

Crysis Remastered, che presenta la campagna single-player del gioco originale del 2007, è disponibile dallo scorso autunno ed è acquistabile in versione su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop.

Condividi il post

Categorie