Gli Anelli del Potere: svelati i nomi di dieci personaggi

una battaglia insorge fra elfi e orchi - nerdface

Dopo il primo teaser, Amazon ha svelato i nomi di dieci personaggi de Gli Anelli del Potere, l’ambiziosa serie tratta dall’universo narrativo de Il Signore degli Anelli, con alcuni character poster. Lo show Prime Video, ambientato nella Seconda Era della Terra di Mezzo, antecedente agli eventi della saga cinematografica di Peter Jackson, sarà rilasciato il 2 Settembre.

La sinossi

Gli Anelli del Potere si svolge migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

I nomi dei personaggi de Gli Anelli del Potere

Di seguito troverete i poster con i nomi dei personaggi de Gli Anelli del Potere. In ordine d’apparizione: Prince Durin IV, High King Gil-galand, Halbrand, The Stranger, Arnondir, Elanor Nori Brandyfoot, Galadriel, Bronwyn, Elrond e Princess Disa.

Condividi il post

Categorie