Goat simulator 3 disponibile su PC e console next-gen

Una capra osserva la città dall'alto di una collina - nerdface

«È troppo tardi ormai: il recinto è stato aperto, le capre sono libere». Così, dopo il grande successo dei titoli precedenti con protagonista la capra più distruttiva del globo, Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North e Plaion annunciano l’uscita di Goat simulator 3 in tutto il mondo.

1.141.822 capre quadrate

Goat Simulator 3 è disponibile esclusivamente tramite Epic Games Store su PC, ma anche per PS5 e XBOX Series X|S. I giocatori sono invitati a schiantarsi, frantumare, guidare, scalare e tirare testate nella pittoresca isola di San Angora, un nuovissimo gigantesco parco giochi sandbox che si estende su un’area di 1.141.822 capre quadrate, rispetto alle sole 60.900 capre quadrate dell’originale Goat simulator, cioè oltre 18 volte più grande.

Come giocare

I giocatori possono vagare da soli o in branco, in un’esperienza multiplayer fino a quattro persone, sfidandosi ai minigiochi, completando missioni e scoprendo i misteri di una società segreta di capre. Tutte normali attività da capre. Goat simulator 3 è disponibile su PC tramite Epic Games Store e su PS5 e  XBOX Series X|S

Il trailer di Goat simulator 3

YouTube video

Condividi il post

Categorie