Il Dragon Ball Games Battle Hour 2022 si terrà a Febbraio

nella locandina del Dragon Ball Games Battle Hour 2022 Goku si trasforma in Super Saiyan God Super Saiyan - nerdface

Bandai Namco ha annunciato che il Dragon Ball Games Battle Hour 2022, l’evento online dedicato ai titoli tratti dal manga di Akira Toriyama, trasmesso dal vivo in tutto il mondo, si terrà il 19 e 20 Febbraio 2022. Per noi abitanti (insonni) del vecchio continente l’evento sarà disponibile dall’1.00 alle 6:00 del 19 Febbraio 2022, alle 18:00 del 19 Febbraio 2022 alle 02:00 del 20 Febbraio 2022.

Il programma del Dragon Ball Games Battle Hour 2022

Per Dragon Ball FighterZ, si terrà il World Championship, che determinerà il  miglior giocatore al mondo tra tutti i vincitori delle Finali regionali, un torneo che vedrà sfidarsi i migliori giocatori classificati provenienti da Europa, Giappone e America del Nord. Per quanto riguarda Dragon Ball Super Card Game, il vincitore del World Championship 2021 e il vincitore del precedente Dragon Ball Games Battle Hour si daranno battaglia a suon di carte. Dragon Ball Legends, avrà un programma speciale. Inoltre, Super Dragon Ball Heroes vedrà sfidarsi tra loro 6 giocatori dal Giappone, suddivisi in due squadre in alcune battaglie 3 contro 3.

Milano, spostati

Ci saranno anche diverse iniziative nell’Arena online del Dragon Ball Games Battle Hour 2022. Un torneo a quiz a scelta multipla basato su Dragon Ball Z Dokkan Battle e Dragon Ball Ledgends condotto dal team di sviluppo e un DBXV2 Super Fashion Show, che vedrà i migliori 16 fashion leader in Dragon Ball Xenoverse 2 mostrare le proprie creazioni.

Le novità

Ovviamente, oltre agli eventi, il Dragon Ball Games Battle Hour 2022 regalerà ai fan informazioni sui futuri progetti dedicati a Dragon Ball, compreso Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise. Anche Dragon Ball: The Breakers farà parte dell’evento con il produttore che lo giocherà in diretta fornendo maggiori informazioni. Il Dokkan DATA 2022 sarà invece un programma che ripercorre i sette anni trascorsi dal lancio di Dragon Ball Z Dokkan Battle condividendo alcune statistiche di gioco dei suoi utenti e diversi dati sulla sua storia.

Condividi il post

Categorie