Josée, la Tigre e i Pesci: a Settembre negli UCI Cinemas

il bruno Tsuneo tiene teneramente in braccio Josée, in una scena dell'anime. Nerdface

Dal 27 al 29 Settembre arriva nelle sale UCI Cinemas d’Italia una storia di amicizia, amore, sostegno.  Il titolo è Josée, la Tigre e i Pesci: un lungometraggio animato diretto da Kotaro Tamura e distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media Italia, in collaborazione con J-Pop. Vediamo insieme la trama e in quali cinema poterlo vedere.

Sinossi ufficiale

Josée vive su una sedia a rotelle fin da piccola. Un giorno perde il controllo della sedia scendendo per un pendio pericoloso, ma viene salvata da Tsuneo, uno studente universitario. Josée vive insieme a sua nonna Chizu, che offre a Tsuneo un nuovo lavoro part-time: esaudire qualsiasi richiesta della nipote. Tuttavia la ragazza ha una lingua affilata che colpisce Tsuneo in modo duro, portando i due a scontrarsi più volte. In questa situazione dove entrambi svelano e nascondono ciò che provano, la distanza tra i loro cuori si fa via via più vicina. Insieme a Tsuneo, Josée decide finalmente di aprirsi al mondo esterno, cosa che non pensava sarebbe riuscire a fare.

In quali UCI vedere Josée, la Tigre e i Pesci?

Il lungometraggio Josée, la Tigre e i Pesci, sarà proiettato in moltissime sale UCI, in tutta Italia, nei seguenti orari: ore 18.00 e ore 21.00. Per poter trovare il multisala UCI più vicino, acquistare i biglietti e prenotarsi basterà andare sul sito www.ucicinemas.it per acquistare direttamente i biglietti è possibile telefonare al call center, al numero 892.960 , oppure attraverso le biglietterie automatiche presenti sul posto. Ecco il trailer del film.

YouTube video

Condividi il post