Jujutsu Kaisen: il teaser trailer della terza stagione

il protagonista di jujutsu kaisen sembra impaurito e sorpreso - nerdface

Durante lo speciale in diretta streaming per il quinto anniversario, Crunchyroll condivide il teaser trailer della terza stagione di Jujutsu Kaisen, anche nota come Jujutso Kaisen: the Culling Game, in esclusiva sulla piattaforma da Gennaio 2026 in esclusiva mondiale, esclusa l’Asia.

La sinossi ufficiale

Yuji Itadori è un ragazzo dotato di una forza fisica incredibile, nonostante viva una vita da liceale del tutto normale. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, assorbendo la maledizione nella propria anima.

lo shop feltrinelli dove acquistare il manga jujutsu kaisen - nerdface

Da quel momento in poi, condivide il corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… E inizia così l’eroica storia di un ragazzo che si è trasformato in una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita da cui non potrà mai tornare indietro.

Cosa si vede nel teaser trailer

Nel teaser trailer si vede Yuji Itadori in preda a un conflitto interiore e alla disperazione, dopo aver creduto d’aver ucciso molte persone nell’Incidente di Shibuya. È mostrata anche una feroce battaglia tra Yuji e Yuta Okkotsu, il protagonista principale del film Jujutsu Kaisen 0. L’anteprima presenta altresì un acceso scambio di battute tra il nuovo personaggio Naoya Zen’in e Choso. Anche Megumi Fushiguro, Yuki Tsukumo e Maki Zen’in fanno brevi apparizioni.

Il trailer ufficiale di Jujutsu Kaisen

Condividi il post