La famiglia Addams: Caos in Casa finalmente disponibile

L'intera famiglia addams in un livello de la famiglia addams caos in casa - nerdface - nerdface

Metro Goldwyn Mayer (MGM) e Outright Games in collaborazione con lo sviluppatore PHL Collective, annunciano il lancio del primo gioco per console dedicato alla serie in CGI La famiglia Addams, La famiglia Addams: Caos in Casa. Basato sul nuovo film di animazione La famiglia Addams e il suo imminente seguito La famiglia Addams 2, in arrivo il 28 Ottobre in Italia, il gioco è ora disponibile per Nintendo Switch, PS4, XBOX (solo in versione digitale in Italia), Stadia e PC.

Un livello de la famiglia addams caos in casa - nerdface

La famiglia Addams: Caos in Casa immerge i giocatori in una divertente avventura per tutta la famiglia! Aiuta Mercoledì, Gomez, Morticia e Pugsley a salvare Casa Addams in questa spettrale e comica avventura in 3D con schermo condiviso e modalità in cooperativa locale per un massimo di 4 giocatori. Sarà necessario sfruttare le abilità dei vari personaggi per superare cinque spaventosi scenari: l’antica Sciabola Mazurka di Gomez è perfetta per tagliare e planare, mentre l’elegante Fionda Ragno di Morticia può scagliare alcune ragnatele o essere usata per aggrapparsi, dondolare e tirare gli oggetti. Inoltre, le bombe fatte a mano di Pugsley sono ottime per rotolare e far esplodere le cose, mentre un clone del piccolo polpo Socrate di Mercoledì è pronto a scattare e librarsi in volo usando il suo potente getto d’inchiostro. Preparati a una serata di gioco in famiglia davvero avvincente e divertente!

Un fascino senza tempo

Dopo aver debuttato nel 1938 come striscia di fumetti, il fascino senza tempo del franchise ha continuato a ispirare serie TV, film, fumetti, giocattoli e oggetti da collezione nel corso dei suoi oltre 80 anni di spaventosa popolarità, con nuovi fan e appassionati di lunga data che sono rimasti affascinati dai macabri componenti di questa famiglia multigenerazionale. Nel 2019, la famiglia è tornata a terrorizzare una nuova generazione nel film di animazione La famiglia Addams, che includeva un cast di stelle e ha ottenuto ottimi risultati al botteghino, incassando oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Mercoledì e gli altri membri della famiglia torneranno a ottobre nel suo atteso seguito La famiglia Addams 2.

YouTube video

La famiglia Addams: Caos in Casa è ora disponibile in formato digitale e retail per Nintendo Switch, PlayStation, XBOX (solo in versione digitale in Italia), Stadia e PC.

Condividi il post