Little Rocket Games lancia su Kickstarter la Blue Collection

Dal 18 Maggio alle ore 16, Little Rocket Games lancia su Kickstarter la Blue Collection, una raccolta di 3 giochi che spazia per meccaniche e numero di giocatori, ma il cui tema rimane sempre lo stesso: la sensazione di un cabinato sui vostri tavoli da gioco. Ci sarà la possibilità d’acquistare tutti e 3 i giochi a un prezzo conveniente, oppure prendere solo quello che più vi interessa. L’iniziativa, però, non si limita a questo: per ogni 1.000 Backers che si aggiungeranno alla campagna, saranno piantati numerosi, grazie a una collaborazione fatta con Ecofactory. Diamo uno sguardo più da vicino ai 3 giochi.

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Insert coin to play

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Si tratta di una sfida all’ultimo pixel: completa i livelli, sblocca i bonus per ottenere il punteggio più alto e prova a vincere la partita. Sul vostro GamePad dovrete disegnare le forme che troverete nelle carte da voi pescate e scelte. Completate dunque le forme e attivate le abilità che ne ricavate. Create combinazioni per ottenere maggiori vantaggi. Scoprite una carta a ogni inizio turno e decidete se disegnare, all’interno delle vostre forme, uno dei due simboli bianchi mostrati nella parte inferiore della carta; oppure perdere un Punto Vita per disegnare un quadrato al posto dei simboli usciti nella carta. Ma tenete d’occhio le monete: finite quelle, sarà game over!

Dettagli di Insert coin to play

• 15-20 minuti • 2-6 giocatori • Età 8+
• Fip & Write
• Game Design: Marco Salogni, Zemilio
• Lato Artistico: Marco Salogni

One Card Dungeon

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In One Card Dungeon sarete degli intrepidi avventurieri intenti a combattere contro dei temibili mostri, che aumentano di numero e difficoltà a ogni livello. Sia l’avventuriero che i mostri sono rappresentati sulla mappa da dadi con il valore rivolto verso l’alto, che mostra la loro salute attuale. In ogni stanza potrete trovare da 1 a 4 mostri. I livelli da superare sono ben 12. La meccanica di base è lanciare 3 dadi e assegnare 1 dado a ciascuna delle tue abilità: Attacco, Velocità e Difesa. Sommando i tuoi livelli di abilità in ciascuna di queste aree con i dadi che hai assegnato, ottieni un numero totale di punti da spendere. Superata una stanza, puoi potenziare una delle tue quattro abilità: Velocità, Attacco, Difesa e Gittata. Riuscirete a conquistare l’ambito premio finale: lo Scettro di M’Guf-yn?

Dettagli di One Card Dungeon

• 15-60 minuti
• 1 giocatore
• Età 10+
• Dungeon Crawl
• Game Design: Barny Skinner
• Lato Artistico: Marco Salogni

Cyberdoom Tower

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Anno 2104: le macchine, guidate da un’Intelligenza Artificiale superiore, hanno ormai conquistato il Pianeta e stanno inesorabilmente spazzando via la razza umana. Ciò che ne resta, un piccolo gruppo di sopravvissuti, è costretto a nascondersi nel sottosuolo. Con esigue scorte di acqua e cibo, l’estinzione è a un passo. L’ultima speranza è riposta in un manipolo di uomini e donne, soldati scelti, geneticamente modificati. Tu, figlio di Hiroshi Mifune, il creatore delle macchine, entrerai all’interno della Cyberdoom Tower, il luogo dove risiede l’IA. Dovrai raccogliere le chiavi e raggiungere l’ultimo piano della torre per distruggerla, ponendo fine a questo incubo e salvando l’umanità dal suo atroce destino. Esperienza futuristica di esplorazione in solitaria o cooperativa in cui cercherete di raccogliere i codici di accesso per sbloccare l’ultimo piano della Cyberdoom Tower e sconfiggere l’IA che controlla le macchine e salvare il mondo! Esplora la Cyberdoom Tower spostandoti in diversi piani della torre. Combatti le sentinelle che la sorvegliano spendendo Punti Azione e tirando i dadi per determinare le tue abilità. Aggiorna il tuo mazzo di equipaggiamento per essere pronto al combattimento finale. Più tempo dedichi alla raccolta dei codici di accesso, più diventerà difficile riuscire nell’impresa.

Dettagli di Cyberdoom Tower

• 15 minuti
• 1-2 giocatori • Età 12+
• Run and Gun
•  Game Design: Marco Salogni, Zemilio
• Lato Artistico: Marco Salogni

Little Rocket Games ricorda che la consegna dei giochi ai Backers è prevista entro fine anno, mentre ulteriori informazioni saranno pubblicate tramite i canali social Facebook e Instagram del distributore.

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