Il trailer della seconda stagione di House of the Dragon
La seconda stagione di House of the Dragon annuncia il suo arrivo su Sky e NOW il 17 Giugno 2024 col suo il trailer ufficiale. La serie spin-off di Game of Thrones arriverà in Italia in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. Tratta dal romanzo Fuoco e sangue di George R.R. Martin, la serie HBO e Sky Exclusive è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne Il Trono di Spade e racconta la storia della Casa Targaryen.
La sinossi ufficiale
Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile, con il Consiglio dei Verdi e quello dei Neri che combattono rispettivamente per Re Aegon e per la Regina Rhaenyra. Ciascuna delle due fazioni ritiene legittima la propria aspirazione al Trono di Spade. La seconda stagione di House of the Dragon vedrà il regno spaccarsi: tutti dovranno scegliere quale fazione di Casa Targaryen sostenere.
Il cast della serie
La seconda stagione di House of the Dragon vede nel cast i già protagonisti Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Nei nuovi episodi tornano anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.
Le nuove entrate
Nuove entrate della serie, invece, saranno Clinton Liberty nel ruolo di Addam di Hull; Jamie Kenna che interpreterà sir Alfred Broome; Kieran Bew nei panni di Hugh; Tom Bennett in quelli di Ulf; Tom Taylor sarà lord Cregan Stark; Vincent Regan interpreterà invece sir Rickard Thorne. Già annunciati nei nuovi episodi anche Abubakar Salim (Alyn di Hull), Gayle Rankin (Alys Rivers), Freddie Fox (Ser Gwayne Hightower) e Simon Russell Beale nei panni di sir Simon Strong.