Stranger things day: anteprime e la nuova serie animata

l'intero cast in posa per la premiere della quinta stagione di Stranger things - nerface

Il 6 novembre, anniversario della scomparsa di Will Byers nel 1983, i fan di tutto il mondo hanno festeggiato lo Stranger things day. A Los Angeles si è tenuta la première globale dell’ultima stagione della serie, alla presenza del cast principale e dei creatori Matt e Ross Duffer. Durante l’evento sono stati mostrati in anteprima i primi cinque minuti della quinta stagione, disponibili anche su YouTube.

L’ultima stagione

Il capitolo conclusivo arriverà su Netflix in tre parti: il volume 1 (episodi 1-4) il 27 Novembre 2025, il volume 2 (episodi 5-7) il 26 Dicembre 2025 e l’episodio finale l’1 Gennaio 2026, tutti alle 2:00 del mattino (ora italiana). Ambientata nell’autunno del 1987, la nuova stagione vedrà Hawkins sotto quarantena militare, Undici costretta a nascondersi e Vecna svanito nel nulla, mentre l’intero gruppo dovrà unirsi per l’ultima, definitiva battaglia.

La nuova serie animata

Le sorprese non finiscono qui: è stata annunciata anche Stranger things: tales from ‘85, una serie animata ambientata nell’inverno del 1985, prodotta da Upside Down Pictures e Flying Bark Productions. Guidata dallo showrunner Eric Robles, racconterà una nuova avventura dei protagonisti originali alle prese con misteri e creature sovrannaturali. L’uscita è prevista nel 2026.

I primi 5 minuti dell’ultima stagione di Stranger Things

Il video annuncio di Stranger things: tales from ’85

Condividi il post