The Elder Scrolls Online: il trailer del DLC Deadlands

alcuni personaggi nello scenario delle deadlands, uno avvolto da fiamme magiche - nerdface

Oggi è stato pubblicato l’ultimo DLC della storia annuale Cancelli dell’Oblivion di The Elder Scrolls Online. Deadlands è ora disponibile per tutti i giocatori su PC, Mac e Stadia. Il nuovo DLC arriverà su XBOX Series X|S, XBOX One, PS5 e PS4 il 16 Novembre 2021.

Cosa vi aspetta

La fine è arrivata con l’apocalittica conclusione dell’avventura annuale Cancelli dell’Oblivion. I giocatori devono esplorare terre sconosciute, scoprire nuovi e insoliti alleati e impedire a Dagon di conquistare il Nirn, nel frenetico finale da 20 ore. Il DLC include nuove missioni che si sbloccano completando le storie principali del DLC Deadlands e del capitolo Blackwood.

Nuove zone da esplorare…

Chi ha già giocato a The Elder Scrolls: Oblivion riconoscerà alcune zone delle Deadlands, ma vi attendono nuove aree affascinanti in The Burn, The Sever e nella metropoli del deserto conosciuta come Fargrave. Dai fiumi incandescenti alle terribili tempeste, fino a una vivace città commerciale, le nuove zone espandono The Elder Scrolls in nuove direzioni per catturare anche l’attenzione dei fan più appassionati di Elder Scrolls.

… e la nuova armeria

Inoltre, Deadlands introduce la nuova armeria che permette ai giocatori di cambiare velocemente la build dei personaggi direttamente dalla loro abitazione. I giocatori possono ottenere gratuitamente l’elemento d’arredamento Armory Station dal Crown Store di gioco e posizionarlo all’interno delle case per salvare, caricare e personalizzare le proprie build.

Come ottenere Deadlands

Il pacchetto Deadlands si può acquistare dal Crown Store di gioco ed è disponibile gratuitamente per gli abbonati a ESO Plus. Il nuovo DLC è ora disponibile su PC, Mac e Stadia e arriverà su XBOX Series X|S, XBOX One, PS5 e PS4 4 il 16 Novembre 2021. Per leggere le note complete dell’aggiornamento 32, ricordate di tenere d’occhio il nostro forum ufficiale del gioco.

YouTube video

Condividi il post

Categorie