UCI Cinemas e Nicole Kidman insieme in una campagna
UCI Cinemas ha lanciato una campagna We Make Movies Better, in supporto della visione in sala dei film che amiamo. A prestare il volto a questa iniziativa è stata Nicole Kidman. Si tratta di una campagna multimediale composta da diversi spot di 30 e 15 secondi interpretati dall’attrice australiana. Tutti gli spot sono stati diretti da Jeff Cronenweth (direttore della fotografia di The Social Network e Millennium: Uomini che Odiano le Donne) e Tim Cronenweth, due volte candidati al premio Oscar, e scritti dallo sceneggiatore Billy Ray (autore dello script di Richard Jewell, di Clint Eastwood), anche lui candidato per la vittoria dell’ambitissima statuetta.
Il messaggio di UCI Cinemas We Make Movies Better è quello di ricordare al pubblico quanto la sala sia il luogo dove possiamo sognare, attraverso la miglior fruizione possibile dei film. Questo messaggio sarà utilizzato anche da AMC Theatres, azionista di UCI, nella sua campagna negli Stati Uniti e in altri otto paesi europei attraverso Odeon Cinema Group, di proprietà di AMC.