Diffuso il trailer di Whalien: unexpected guests

i protagonisti colorati di whalien - nerdface

Lo sviluppatore austriaco Forbidden Folds ha annunciato oggi, 4 Gennaio 2023, una colorata avventura rompicapo chiamata Whalien: unexpected guests, titolo in uscita per PC il 24 Gennaio. Si tratta di un’avventura rompicapo in terza persona, ambientata all’interno di una balena meccanica di nome Fin.

Alla scoperta di Fin

Fin, la balena meccanica, è la casa e l’amica di Ernest Hemingwhale (applausi per il gioco di parole). In effetti, Ernest è l’unico abitante rimasto di Fin e, come tale, ha il compito di tenerlo al sicuro e farlo funzionare senza intoppi. Quando i misteriosi e pericolosi Squiddies iniziano a impossessarsi del corpo della balena, tocca a Ernest eliminare le viscide minacce.

Gli Squiddies

Ernest dovrà usare sia il suo ingegno che i guanti e le perle speciali, opportunamente chiamati Mr. Push e Mrs. Pull, per manipolare oggetti nell’ambiente, risolvere enigmi e spedire i Squiddies a fare i bagagli. Attraverso ambienti unici, vibranti e colorati, approfondirete il funzionamento interiore di Fin, incontrerete personaggi adorabili e aiuterete a proteggere non solo la casa di Ernest, ma anche il suo amico.

Il trailer di Whalien: unexpected guests

YouTube video

Condividi il post

Categorie