Together: poster e trailer italiani del film horror
Dopo il teaser, I Wonder Pictures ha diffuso trailer e poster italiani di Together, film horror di Michael Shanks con Alison Brie e Dave Franco, in arrivo nei cinema italiani il 1° Ottobre 2025, dopo il passaggio a Giugno in occasione del Biografilm di Bologna, alla presenza del regista, e al Taormina Film Festival, alla presenza del regista e dei due attori protagonisti.
Potente riflessione sul legame di coppia, sulla co-dipendenza emotiva e su ciò a cui a volte rinunciamo pur di stare insieme, Together è interpretato da una coppia tanto affiatata sullo schermo quanto nella vita reale: Alison Brie (Glow, Una donna promettente) e Dave Franco (Now you see me, The disaster artist), qui anche in veste di produttori.
La sinossi ufficiale
Dopo The substance, un nuovo body horror capace di andare al di là del genere e diventare racconto universale. Tim e Millie sono una giovane coppia e si amano. Musicista lui, insegnante lei, la loro relazione giunge a un punto di svolta quando si trasferiscono in un paesino sperduto tra boschi e campagna, lontani da tutto ciò che conoscono e che è loro familiare.
Mentre i due cercano d’adattarsi alla nuova situazione, l’incontro con una misteriosa forza sovrannaturale darà una brusca sferzata al loro rapporto, rendendoli letteralmente inseparabili. Alison Brie e Dave Franco sono gli affiatati protagonisti di un horror audace, inquietante e inesorabilmente romantico, che reinventa la relazione di coppia come legame di carne, ossa e sangue.