Five nights at Freddy’s 2 arriva al cinema il 4 Dicembre 2025
Blumhouse e Universal Pictures tornano con Five nights at Freddy’s 2, diretto ancora una volta da Emma Tammi e scritto dal creatore della serie videoludica Scott Cawthon. Prodotto da Jason Blum e Cawthon, il film prosegue la storia del fenomeno horror che nel 2023 ha incassato quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel arriverà nelle sale italiane il 4 Dicembre 2025.
Il cast
Nel cast tornano Josh Hutcherson e Elizabeth Lail, insieme a Theodus Crane e Matthew Lillard, che riprende il ruolo di William Afton. Tra le nuove presenze figurano Freddy Carter (Shadow and Bone), Wayne Knight (Jurassic Park), Mckenna Grace (Ghostbusters: Minaccia glaciale) e Skeet Ulrich (Scream).
Sinossi ufficiale
È passato ormai un anno dagli eventi alla Freddy Fazbear’s Pizza. Le leggende sul luogo hanno ispirato il primo Fazfest della città, ma quando Abby, la sorella undicenne dell’ex guardia Mike, si intrufola per rivedere i suoi vecchi amici animatronici, viene risvegliato un orrore dimenticato da decenni. Segreti sepolti e presenze inquietanti torneranno a tormentare chi pensava di esserne ormai libero.
Il poster ufficiale di Five nights at Freddy’s 2











