After the Fall: uscita annunciata con il teaser trailer

After the fall in uscita. i personaggi affrontano una guerra post-apocalittica.

After the Fall, il Vr action sviluppato da Vertigo Studios (Arizona Sunshine) e pubblicato da Vertigo Games, arriverà su PS VR, PC VR e Oculus Quest 2 il 9 dicembre 2021. L’uscita su Oculus Quest 1 è programmata per il 2022. Vertigo Games ne annuncia la notizia con un nuovo teaser trailer.

Sinossi ufficiale

In After the Fall, la civiltà è stata bloccata negli anni ’80 da una nuova era glaciale che minaccia di portare l’umanità all’estinzione. Gli esperimenti condotti nel disperato tentativo di rendere gli umani più resistenti al freddo sono andati terribilmente male, dando vita a feroci creature non morte chiamate Snowbreed, mutate mostruosamente dal freddo implacabile. Circa vent’anni dopo, l’umanità viene spinta sottoterra e la sua sopravvivenza dipende dagli Harvest Runners, sopravvissuti abbastanza coraggiosi da avventurarsi nella landa desolata infestata dagli Snowbreed per riportare rifornimenti vitali.

L’avventura post-apocalittica

I giocatori si avventureranno nei resti di una Los Angeles post-apocalittica congelata, brandiranno armi mortali e tecnologia ispirata agli anni ’80 con movimenti reali e svilupperanno il proprio stile di combattimento unendo le forze con giocatori di tutto il mondo scontrandosi con orde e boss nel tentativo di lasciare la città in condizioni migliori rispetto ai loro predecessori. Guarda il teaser trailer:

Condividi il post

Categorie