Altrimenti ci arrabbiamo: il trailer del film degli YouNuts!

i due protagonisti di altrimenti ci arrabbiamo sorridono - nerdface

Compagnia Leone Cinematografica e Lucky Red hanno annunciato, attraverso il rilascio del trailer, l’uscita cinematografica di Altrimenti ci arrabbiamo, il film omaggio al cult con Bud Spencer e Terence Hill, diretto dagli YouNuts! e interpretato da Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Alessandra Mastronardi e con Christian De Sica.

la dune buggy parcheggiata e ripresa di spalle in mezzo alla sabbia - nerdface

La colonna sonora è firmata da Francesco Cerasi e include la reinterpretazione da parte di Federico Zampaglione del brano Dune buggy degli Oliver Onions, oltre ad un brano inedito scritto, interpretato e prodotto da Zampaglione dal titolo Dodging bullets. Il film uscirà al cinema il 23 Marzo 2022.

La sinossi

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile Dune Buggy sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.

Il trailer di Altrimenti ci arrabbiamo

YouTube video

Condividi il post

Categorie