Eresys: ecco come richiedere la chiave d’accesso anticipato

un mostro tentacolare di eresys - nerdface

Ci stiamo avvicinando al lancio del videogioco cooperativo lovecraftiano, Eresys. Come molti di voi già sapranno, sono state aperte le registrazioni per la versione Closed Alpha: ora lo sviluppatore Dragonis Games offre l’opportunità d’essere tra i primi a giocare e a collaborare col team di sviluppo per dare forma al futuro di gioco prolongando ulteriormente il periodo di candidatura, che conta già 1.000 utenti.

Come richiedere la chiave di accesso anticipato

Se sei interessato o interessata a testare e dare un feedback sulla prima versione di Eresys, Dragonis Games vi invita a unirvi per la Closed Alpha di Marzo e prendere parte alla creazione del gioco, che siate semplici giocatori, creatori di contenuti o di media. Basta cliccare QUI e compilare il form.

Cos’è cambiato finora

Il team di sviluppo di Dragonis Games garantisce intanto d’aver lavorato sodo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Solo in questo mese sono stati apportati aggiornamenti sostanziali all’interfaccia dell’utente, migliorandone l’attrattiva pur mantenendola user friendly, le meccaniche dell’IA, sono stati aggiunti elementi nuovi e stimolanti e aggiornato la grafica, rendendo il gioco più coinvolgente e divertente.

Il trailer di Eresys

YouTube video

Condividi il post

Categorie