Evil Genius 2 arriverà anche su console entro la fine dell’anno

la key art di evil genius 2 mostra un capo della spectre qualunque che apre le mani su un mappamondo digitale - nerdface

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo in Europa, ha annunciato che il suo simulatore di malvagità Evil Genius 2 arriverà su console entro la fine dell’anno, in uscita su XBOX Game Pass, XBOX ONE, XBOX Series X|S e PS4 e PS5.

l'isola tropicale tipica per una base di un malvagio - nerdface

Evil Genius 2, lo ricordiamo, vi fa vestire i panni del cattivo definitivo, mentre complotti, progetti ed esegui i tuoi piani per il dominio del mondo: a celebrare l’arrivo del titolo su console, è stato diffuso un nuovo trailer, nel quale vediamo come scatenare la nostra malvagità sull’umanità. Costruirete il vostro rifugio, reclutando e addestrando fedeli servitori e potenti scagnozzi per difendere la base dalle ingerenze delle Forze della Giustizia.

un dittatore dalle fattezze satiriche di un qualsiasi despota comunista è su un podio con tanto di stella rossa - nerdface

Evil Genius 2 è stato lanciato su PC all’inizio del 2021, ricevendo un buon plauso della critica. Ecco cosa ha detto la stampa a riguardo:
«Porta il franchise di Evil Genius al prossimo livello di dominazione mondiale», 5/5 – The Gamer
«Splendidamente strutturato, infinitamente divertente e con una spinta narrativa sorprendentemente forte», 8/10 – Metro
«È un gioco costantemente divertente e diabolicamente irresistibile», 4/5 – The Guardian
«Evil Genius 2 è probabilmente uno dei migliori base builder che abbia mai giocato», 10/10 – The Digital Fix

YouTube video

Condividi il post

Categorie