Fast & Furious: Spy Racers finalmente disponibile

Due auto gareggiano in una pista nel deserto - nerdface

Outright Games in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha annunciato il lancio di Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R. Sviluppato da 3D Clouds, questo emozionante gioco di corse e azione è ora disponibile per Nintendo Switch, PS4, XBOX ONE (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital. Le versioni di nuova generazione per PS5 e XBOX Series X|S, insieme a quella per Google Stadia, saranno disponibili successivamente.

gara di monster truck su pista - nerdface

Ispirato alla serie Fast & Furious: Piloti sotto copertura, in Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R la celebre organizzazione criminale SH1FT3R è tornata e i Piloti sotto copertura dovranno impedirgli di impossessarsi di un veicolo altamente tecnologico, che nelle mani sbagliate potrebbe scatenare il caos. I giocatori dovranno agire sotto copertura e gareggiare nei panni dei propri personaggi preferiti, tra cui Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, o persino in quelli dei membri della famigerata banda degli SH1FT3R, tra cui Shashi Dar, Moray, Rafaela Moreno e molti altri. Si potrà gareggiare da soli o con amici grazie a una modalità cooperativa locale a schermo condiviso, nonché una modalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori su Nintendo Switch e sei giocatori su tutte le altre piattaforme.

YouTube video

L’emozionante torneo di corse intorno al mondo presenta tracciati mozzafiato in cinque location, tra cui Los Angeles, Rio de Janeiro e il deserto del Sahara. In Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R i giocatori potranno sfruttare una serie di gadget e armi da spia per prendere il sopravvento nella modalità storia e sfrecciare attraverso scorciatoie segrete, oltre a personalizzare alcune auto con una vasta gamma di skin colorate.

La SH1FT3R è tornata

Gareggia nei panni dei tuoi personaggi preferiti di Piloti sotto copertura, tra cui Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, o persino nei panni dei membri della famigerata organizzazione SH1FT3R nella modalità multigiocatore. Sfrutta alcuni gadget hi-tech per conquistare la vittoria e sfreccia in diversi tracciati in un torneo mondiale.

Modalità cooperativa

I Piloti sotto copertura devono mostrare al mondo di essere i più veloci, tosti e talentuosi! Personalizza i veicoli con skin sbloccabili e gareggia contro avversari online, piloti controllati dall’IA e amici, grazie alla modalità cooperativa in locale e multiplayer online.

Combatti per tagliare il traguardo

Ci vorrà più della velocità per vincere questa sfida. Sfruttando 15 armi da spia ispirate alla serie originale di Netflix, i Piloti sotto copertura dovranno eliminare gli avversari per conquistare la vittoria.

Condividi il post

Categorie