Geeked Week: il riassunto della terza giornata

immagine promozionale della terza giornata di geeked week - nerdface

La Geeked Week, l’evento Netflix dedicato ai contenuti nerd della piattaforma, è arrivato alla terza giornata di programmazione. Dopo quella dedicata alle serie TV, è arrivato il momento di affrontare il tema animazione. Il colosso streaming ha infatti rilasciato trailer e annunci dedicati a serie e film che tutti stiamo aspettando. Dalla collaborazione con CD Projekt Red, fino alle produzioni giapponesi.

Masters of the Universe: revolution

Continua la collaborazione fra Kevin Smith, Netflix e Mattel nell’adattamento animato della celeberrima linea di giocattoli Masters of the Universe, che vede come protagonista He-Man e il pianeta Eternia. Non sono stati rilasciati molti dettagli sul secondo capitolo della serie, solo il poster.

skeleton è al centro del poster di masters of the universe revolution, serie presentata durante la terza giornata di geeked week - nerdface

Teaser Entergalactic

Dalle menti di Kid Cudi e Kenya Barris arriva la storia di due giovani artisti che navigano tra i meandri della ricerca dell’amore a New York City.

YouTube video

Dietro le quinte di Love, Death & Robots Vol. 3

Il regista Alberto Mielgo dà uno sguardo all’animazione di Jibaro presente in Love, Death + Robots Vol. 3.

YouTube video

Trailer di Fazar

Dai creatori di Brickleberry e Paradise PD, arriva l’oltraggiosa serie comica fantascientifica animata: Fazar. In streaming dal 15 Luglio su Netflix. L’egoista guerriero umano Renzo liberò il pianeta Farzar dal malvagio alieno Bazarack, e poi stabilì un insediamento umano sotto un’enorme cupola, diventando lo Zar di Fazar. Anni dopo, Fazar è ancora una volta attaccata dagli alieni malvagi e il figlio ben intenzionato e non così brillante di Renzo, il principe Fichael, si avventura con la sua squadra speciale “S.H.A.T.” (Special Hostile Assault Team!), Composto da un soldato umano trasformato in cyborg, due gemelli siamesi che si scontrano, uno scienziato pazzo, un mutante altamente incapace e un piccolo alieno dispettoso noto come un celot del caos. Mentre iniziano il loro viaggio per combattere gli alieni che vogliono ucciderli/mangiarli, Fichael scopre rapidamente che non tutto è come sembra e potrebbe vivere una bugia.

YouTube video

Immagini Exception

Poster Moonrise

il protagonista di moonrise è al centro del poster della serie animata - nerdface

Poster Seven Deadly Sins: the grudge of Edinburgh

i personaggi di seven deadly sins nel poster dell'anime - nerdface

Clip di Inside Job Parte 2

Per i dipendenti di Cognito Inc., le cospirazioni non sono solo teorie, sono un lavoro a tempo pieno. Isnide Job è una sbirciatina nell’attuale Deep State, in cui una donna gestisce il caotico ufficio di adorabili idioti che controllano segretamente il mondo.

YouTube video

Immagini di Uncle from another world

Immagine di Kong: Skull Island

Dietro le quinte di Junji Ito: Maniac

YouTube video

Panel, teaser, clip e poster di Cyberpunk: Edgerunners

Nell’arco di 10 episodi questa serie narra la storia di un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una futuristica città ossessionata dalla tecnologia e dalle modificazioni corporee. Rischiando tutto, il protagonista sceglie di sopravvivere diventando un edgerunner, ovvero un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

due personaggi di cyberpunk edgerunners nel poster della serie animata - nerdface

La società CD Projekt RED, che ha creato il videogioco Cyberpunk 2077, produrrà la serie con Rafał Jaki (The Witcher 3: Wild Hunt, Cyberpunk 2077, The Witcher: Ronin) nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Satoru Homma, Bartosz Sztybor e Saya Elder saranno i produttori. CD Projekt RED ha iniziato a lavorare a questa nuova serie nel 2018.

YouTube video

L’acclamato gruppo Studio Trigger, con sede in Giappone, sarà lo studio di animazione che darà vita al mondo di Cyberpunk nello stile vivace che lo contraddistingue.

YouTube video

Hiroyuki Imaishi (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) dirigerà la serie insieme all’aiuto regista Masahiko Otsuka (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Promare), al direttore creativo Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill), al character designer Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) e a Yuto Kaneko (Little Witch Academia). Gli autori della sceneggiatura non originale sono Yoshiki Usa (SSSS.GRIDMAN, Promare) e Masahiko Otsuka (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare), mentre l’autore della colonna sonora originale sarà Akira Yamaoka (serie di Silent Hill).

YouTube video

L’intera terza giornata di Geeked Week

Qui vi lasciamo, infine, alla registrazione dell’intera terza giornata di Geeked Week.

YouTube video

Condividi il post

Categorie