Gli Anelli del Potere: dietro le quinte della seconda stagione

un orco lecca una lama nel dietro le quinte de gli anelli del potere - nerdface

Dopo il primo teaser dedicato principalmente a Sauron e che subito ha riacceso le discussioni tra amanti e detrattori della serie, Prime Video ha diffuso una featurette con un lungo dietro le quinte della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, in arrivo sul canale in streaming il il 29 Agosto 2024.

I nuovi set della serie

Le sequenze permettono d’apprezzare i set preparati per ospitare gli avvenimenti dei nuovi episodi che, stando a quanto dichiarato da cast e produzione, saranno decisamente più cupi. La featurette offre la parola a tutti gli interpreti principali de Gli Anelli del Potere e a questo punto non resta che attendere altre preview, in attesa dell’uscita fissata al 29 Agosto.

La sinossi ufficiale

Nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.

Il dietro le quinte de Gli Anelli del Potere

YouTube video

Condividi il post

Categorie