Goat Games svela Bloodlines: Heroes of Lithas

un orco tiene sulle spalle il figlio avuto con un'umana - nerdface

Goat Games, tra le aziende leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi per mobile, ha annunciato Bloodline: Heroes of Lithas, un gioco di carte RPG free-to-play card che sfrutta il potere del lignaggio e delle stirpi per garantire ai giocatori la possibilità di creare nuove generazioni di eroi che ereditano le abilità e i poteri dai loro predecessori.

Come iniziare

I giocatori possono ora iscriversi cliccando QUI per rivendicare e allevare nuovi campioni di tre diverse razze: Dragonborn, Dark elves e Lycans, da utilizzare quando il gioco sarà lanciato quest’estate. Il vasto mondo di Lithas vi aspetta mentre iniziate la vostra avventura come Alto Guardiano, il leader della leggendaria Città della Luce. Usate il vostro ingegno per gestire le macchinazioni politiche di Lithas mentre allocate risorse e sbloccate nuove parti della città ed espandete la vostra influenza e raggiungete un mondo pieno di razze e creature diverse, ognuna parte della propria cultura unica. Man mano che crescete come leader, anche i vostri campioni e alleati vi aiuteranno nella vostra avventura, con le loro abilità e abilità uniche che aiutano a far crescere la città e a colmare le divisioni politiche.

YouTube video

Tuttavia, la diplomazia non va così lontano. Il mondo di Lithas è nel caos, con clan e razze in lotta tra loro e in lizza per il controllo. Umani, elfi, nani, lupi mannari e altri ancora chiamano Lithas la loro casa e come Alto Guardiano avrete il compito non solo di sedare i conflitti, ma anche di allearvi con loro per la battaglia. Arruolate potenti campioni e compagni perché vi aiutino a cambiare le sorti di qualsiasi battaglia, ognuno con i propri punti di forza, di debolezza e attacchi speciali unici.

Le alleanze

Sebbene i vostri alleati possano rivelarsi potenti, il loro vero potenziale può essere misurato attraverso le generazioni, sposandosi con qualsiasi razza e allevando figli che combinino i poteri di entrambi i genitori. Ogni genitore contribuirà con i propri punti di forza unici alla propria progenie, il cui risultato è un sistema incredibilmente profondo di progressione e crescita, in cui il giocatore ha una mano diretta nella creazione di eroi sempre più potenti da utilizzare nelle battaglie piuttosto che semplicemente acquisire uno da una cassa di bottino.

Le immagini ufficiali

Condividi il post

Categorie