Il Duro Lavoro di Musubu: in arrivo il nuovo manga

primo piano di musubu - nerdface

Quando ci si innamora a prima vista, senza neppure bisogno di una parola, ci si fa subito un’idea di come sia caratterialmente la persona che ha attirato la nostra attenzione. È un po’ quello che accade a Goro Sagami ne Il Duro Lavoro di Musubu, la nuova serie di Taishi Mori in arrivo nel mese di Dicembre.

Goro e Musubu

Neo assunto presso le Industrie Shonan, Goro è segretamente innamorato dell’affascinante Musubu, ricercatrice che si dedica con tutta se stessa alla produzione di… preservativi! Dopo il primo, vero incontro con Musubu – che segnerà l’inizio di una collaborazione lavorativa tra i due – Goro rimane ammaliato dalla voce meravigliosa della ragazza, che ai suoi occhi appare fragile, ma con una grande forza d’animo. L’unico desiderio di Goro è quello di conoscere meglio la gentile e innocente fanciulla, ma il fatto di essere un po’ imbranato, unito ai doppi sensi non voluti che scaturiscono dalle parole della candida Musubu, dà vita a situazione a dir poco imbarazzanti e scenette esilaranti.

Un’opera insolita

Il Duro Lavoro di Musubu arriva in fumetteria, libreria e store online come un sorso dissetante d’acqua frizzante. Un’opera insolita, animata da malintesi e gag divertenti, che aggiungono un tocco di malizia a delle innocue (all’apparenza) vicende di vita quotidiana e lavorativa. Riuscirà Goro, alla fine, a sopravvivere alla serie infinita di incomprensioni e a instaurare una relazione romantica con la bella Musubu? Il primo volume de Il Duro Lavoro di Musubu sarà disponibile dal 7 Dicembre.

Condividi il post