Il nuovo trailer di Elden Ring: Nightreign
Elden Ring: Nightreign, il multiplayer di FromSoftware pubblicato da Bandai Namco, ha svelato un nuovo trailer dedicato ai sistemi a disposizione dei giocatori per superare le varie sfide del gioco e del mondo duro e spietato di Plagaride, che può cambiare completamente a ogni run. Elden Ring: Nightreign arriverà il 30 Maggio 2025 per PS4, PS5, XBOX Series X|S e PC via Steam.
Cosa ci aspetta
In Elden Ring: Nightreign i giocatori devono prendere decisioni in una frazione di secondo su come combattere ed esplorare una mappa che può cambiare con diversi biomi, armi e nemici, per diventare più forti, superare il cerchio di fuoco incombente ed essere in grado d’affrontare boss terrificanti alla fine d’ogni giornata.
E arrivò il terzo giorno…
Questa dinamica culmina il terzo giorno: se i giocatori sono riusciti a sopravvivere alla notte, dovranno affrontare uno dei Signori della Notte, i nuovi boss di questa versione. I Crepuscolari devono imparare a cooperare per affrontare queste sfide, combinando le loro abilità. Non tutto è perduto per chi cade nella sconfitta, però. Le partite non andate a buon fine garantiranno ai giocatori reliquie per personalizzare e potenziare i personaggi in base al proprio stile di gioco.