Il trailer ufficiale del film animato Predator: killer of killers
A pochi giorni dalle sequenze diffuse di Predator: Badlands, l’universo narrativo della creatura apparsa grazie al cult di John McTiernan si amplia ulteriormente con il trailer ufficiale di Predator: killer of killers, film animato targato 20th Century Studios che debutterà il 6 Giugno 2025 su Disney+.
La sinossi ufficiale
La storia antologica segue tre dei guerrieri più feroci della storia umana: una razziatrice vichinga, che guida il suo giovane figlio in una sanguinosa missione in cerca di vendetta; un ninja nel Giappone feudale, che si ribella al fratello samurai in una brutale lotta per la successione; un pilota della Seconda Guerra Mondiale, che decolla per indagare su una minaccia ultraterrena che incombe sulla causa degli Alleati. Tuttavia, sebbene questi guerrieri siano assassini a pieno titolo, sono solo prede per il loro nuovo avversario: il killer dei killer per eccellenza.
Il cast del film
Predator: killer of killers è diretto da Dan Trachtenberg con Josh Wassung, dello studio di animazione The Third Floor, in veste di co-regista. Nella versione originale, il cast vocale del film comprende Lindsay LaVanchy, Louis Ozawa, Rick Gonzalez e Michael Biehn ed è scritto da Micho Robert Rutare, con una storia di Trachtenberg e Rutare basata sui personaggi creati da Jim Thomas & John Thomas.
I produttori sono John Davis, Dan Trachtenberg, Marc Toberoff, Ben Rosenblatt, mentre Lawrence Gordon, James E. Thomas, John C. Thomas e Stefan Grube sono gli executive producer.