In arrivo con Crunchyroll il nuovo film di Demon slayer!

i protagonisti di demon slayer - nerdface

Crunchyroll ha annunciato l’uscita cinematografica di Demon slayer: kimetsu no yaiba – Verso il villaggio dei forgiatori di katana. Il film conterrà gli episodi 10 e 11 del Entertainment District Arc, elogiati da tutti per le scene d’azione mozzafiato e la struggente storyline, oltre che il primo episodio del prossimo arco narrativo, Verso il villaggio dei forgiatori di katana. Per questa occasione gli episodi sono stati convertiti in 4K e le musiche completamente remixate.

L’uscita italiana

Dopo la proiezione giapponese del 3 Febbraio 2023, Demon slayer: kimetsu no yaiba – Verso il villaggio dei forgiatori di katana sarà accolto in più di 80 Paesi per un World Tour: aspettiamo aggiornamenti per la data d’uscita ufficiale italiana e non appena li avremo vi aggiorneremo.

Davvero non conoscete Demon slayer?

Demon slayer: kimetsu no yaiba è un manga creato da Koyoharu Gotoge, composto da 23 volumi che hanno venduto a oggi più di 150 milioni di copie nel mondo. Il manga è pubblicato sotto Shueisha’s Jump Comics e l’anime è prodotto dallo studio ufotable. La storia inizia quando Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui famiglia è stata massacrata dai demoni, s’unisce alla Squadra Ammazzademoni con l’obiettivo di far tornare sua sorella minore Nezuko di nuovo umana, dopo essere stata trasformata in demone.

lo shop feltrinelli dove acquistare il funko pop di demon slayer - nerdface

La serie anime Demon slayer: kimetsu no yaiba è iniziata nell’Aprile 2019 col primo arco Tanjiro Kamado, unwavering resolve arc. A Ottobre 2020 è stato rilasciato il film animato Mugen train, mentre gli archi della serie anime Mugen train arc e Entertainment district arc sono andati in onda e in streaming tra il 2021 e il 2022. A seguito del World Tour del film Demon slayer: kimetsu no yaiba – Verso il villaggio dei forgiatori di katana a Febbraio 2023, l’adattamento TV anime dell’arco Il villaggio dei forgiatori di katana è previsto a partire da Aprile 2023 in Giappone.

Condividi il post

Categorie