Monkey Palace: in arrivo il gioco di Asmodee e LEGO

la prima immagine di monkey palace - nerdface

LEGO e Asmodee hanno annunciato il loro primo gioco da tavolo in collaborazione, Monkey Palace, che sarà presentato ufficialmente in occasione della Fiera del Giocattolo di Norimberga, mentree sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 3 Ottobre 2024 a Essen Spiel, la più grande convention di giochi da tavolo al mondo, oltre che presso rivenditori leader selezionati in tutto il mondo.

Welcome to the jungle

Monkey Palace è stato creato dai designer di giochi David Gordon e TAM (Tin Aung Myaing) ed è pensato per le famiglie e per i giocatori e le giocatrici di tutte le età. Gioco di strategia a tema giungla, dai 2 ai 4 giocatori, incorpora elementi collaborativi e competitivi.

La costruzione di un palazzo

I giocatori devono collaborare strategicamente per costruire il Monkey Palace, gareggiando al tempo stesso per ottenere il maggior numero di mattoni e di punti, il tutto sotto lo sguardo vigile della Scimmia. Il palazzo prende gradualmente forma, dando vita a un’imponente costruzione di elementi LEGO, che i giocatori possono esporre con orgoglio anche in casa propria.

Il primo mattoncino

Questa collaborazione è il primo mattoncino di una collaborazione che mira a creare nuove esperienze sociali di gioco e mira a scoprire modi per combinare i LEGO coi giochi da tavolo, offrendo esperienze di gioco nuove e per le famiglie e i fan dei mattoncini.

La prima immagine di Monkey Palace

la prima immagine di monkey palace - nerdface

Condividi il post

Categorie