Nautilus: Richard E. Grant entra nel cast della serie Disney+

una foto del ciack di Nautilus - nerdface

Disney ha annunciato che l’attore Richard Grant (Star Wars: l’ascesa di Skywalker, Game of Thrones, Loki), si è unito al cast della nuova serie Nautilus, prodotta da Moonriver TV e Seven Stories, le cui riprese sono in corso in Australia. Richard Grant è una guest star di Nautilus e interpreta il carismatico leader della città portuale di Karajaan, che il Capitano Nemo e l’equipaggio incontrano durante le loro avventure.

Il resto del cast

Nel cast sono stati annunciati anche Muki Zubis nel ruolo di Casimir, un’imperturbabile marinaio che si assicura rapidamente il posto di primo ufficiale dopo essere salito a bordo del Nautilus; Benedict Hardie, che interpreta Cuff, un soldato che lavora per la Compagnia e che si nasconde durante il furto del Nautilus da parte di Nemo; Jacob Collins Levy nel ruolo del Capitano Youngblood, inviato a rintracciare il Nautilus sequestrato; e Luke Arnold, in quello del Capitano Billy Millais, un uomo in missione per dare la caccia a Nemo, con cui condivide un passato.

ritratto di richard grant - nerdface

Richard E Grant by Pip

Al cast già annunciato si uniscono anche Shazad Latif, che interpreterà l’iconico ruolo del Capitano Nemo, Georgia Flood, Thierry Frémont, Céline Menville, Pacharo Mzembe, Ling Cooper Tang, Damien Garvey e per la prima volta sullo schermo Tyrone Ngatai e Kayden Price.

La sinossi di Nautilus

Per la prima volta, Nautilus racconta la storia di Verne dal punto di vista di Nemo: un principe indiano derubato del suo diritto di nascita e della sua famiglia, prigioniero della Compagnia delle Indie Orientali, un uomo deciso a vendicarsi di coloro che gli hanno portato via tutto. Ma una volta che Nemo salperà con il suo equipaggio improvvisato, a bordo del maestoso Nautilus, non solo combatterà contro il suo nemico, ma scoprirà anche un magico mondo sottomarino, e si guadagnerà il suo posto di capitano dell’equipaggio vivendo un’avventura indimenticabile sopra e sotto il mare.

Condividi il post

Categorie