Nuovo video di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

la protagonista è sporca e impugna una pistola - nerdface

Un nuovo video va ad arricchire i contenuti finora svelati di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, nuovo capitolo del fortunato franchise horror videoludico. All’ombra delle montagne Zagros, un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo sumero. Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Una questione di scelte

Immergiti in questo mondo, in cui il destino dei protagonisti è nelle tue mani e la loro sopravvivenza dipende dalle scelte che fai: ogni decisione potrebbe avere delle conseguenze terribili e raccapriccianti. Affronta questi dilemmi e conduci i personaggi alla salvezza, da solo o con i tuoi amici. Rachel King, Jason Kolchek, Nick Kay, Alex King e Salim Othman sopravvivranno a questo inferno? La scelta spetta a te…

Tante modalità di gioco

House of Ashes sarà disponibile dal 22 Ottobre 2021 per PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX Series X|S e PC ed è già disponibile per la prenotazione. The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone di stampo cinematografico, pensati per assicurare un’esperienza terrificante su base regolare. I giochi non sono connessi tra di loro e ognuno ha una nuova storia, ambientazione e cast. Esplora momenti di tensione e terrore, da solo oppure con un amico online nella modalità Storia Condivisa o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano nella modalità Serata al Cinema.

YouTube video

Condividi il post

Categorie