Paper girls: il trailer e il poster della serie Prime Video

le quattro ragazze di paper girls davanti a un cielo rosa - nerdface

Prime Video ha presentato il trailer ufficiale dell’attesissima serie Paper girls, disponibile con i suoi 8 episodi a partire da Venerdì 29 Luglio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Paper girls è basata sulla graphic novel bestseller di Brian K. Vaughan e illustrata da Cliff Chiang: si tratta di un viaggio ad alto rischio visto attraverso gli occhi di quattro ragazze, interpretate da Camryn Jones (Tiffany Quilkin), Riley Lai Nelet (Erin Tieng), Sofia Rosinsky (Mac Coyle) e Fina Strazza (KJ Brandman). Ali Wong interpreta anche la versione adulta di Erin, con Nate Corddry come Larry e Adina Porter come Prioress.

La sinossi ufficiale

Paper girls vede protagoniste quattro ragazze (Erin, Mac, Tiffany e KJ) che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo, che cambierà le loro vite per sempre. Trasportate nel futuro, le ragazze dovranno trovare un modo per tornare nel loro passato e questa ricerca le porterà a incontrare le versioni adulte di loro stesse. Rassegnandosi al fatto che il loro futuro è molto diverso da quello immaginato da dodicenni, sono braccate da una fazione militante di viaggiatori nel tempo nota come Old Watch, che ha dichiarato fuori legge i viaggi nel tempo, così da poter rimanere al potere. Per sopravvivere, le ragazze dovranno superare le loro differenze e imparare a fidarsi l’una dell’altra, oltre che di loro stesse.

le quattro ragazze nel poster di paper girls - nerdface

Paper girls è realizzato da Amazon Studios e Legendary Television in associazione con Plan B, tra gli executive producer si annoverano Stephany Folsom, Christopher Cantwell, Christopher C. Rogers, Brian K. Vaughan, Cliff Chiang, Steven Prinz e Plan B. La serie è creata per la televisione da Folsom. La prima stagione è diretta da Mairzee Almas, Georgi Banks-Davies, Destiny Ekaragha e Karen Gaviola.

YouTube video

Condividi il post

Categorie