Saints Row: annunciato il reboot dell’intera serie

Una donna armata con alle spalle una struttura in fiamme - nerdface

Deep Silver e Volition annunciano Saints Row, un audace reboot della serie bestseller, il cui lancio globale è previsto per il 25 Febbraio 2022: preparati a scuotere le fondamenta di un vasto mondo criminale che alimenta tutti i tuoi guilty pleasure. Diventa un Boss del Crimine contando solo sulle tue forze e fatti strada mentre conquisti la città. È giunto il nostro momento, che la festa abbia inizio! L’attesissimo Saints Row è stato svelato durante l’Opening Night Live della Gamescom, con un fantastico trailer di annuncio ufficiale in CGI che mostra il gioco che arriverà su XBOX ONE e XBOX Series X|S, PS4, PS5 e su PC tramite Epic Games Store.

Un personaggio armato con sulla testa un casco con l'immagine di un gatto - nerdface

La ricetta di Saints Row per l’azione, il crimine e l’umorismo rimane un concetto forte e rilevante; è un gioco che i fan esistenti e i nuovi giocatori abbracceranno totalmente e lo sviluppatore Deep Silver Volition è tornato al timone del titolo. «Questo reboot completo è la cosa più divertente ed esilarante mai racchiusa in un’esperienza di Saints Row fino ad oggi», ha dichiarato Jim Boone, Chief Creative Officer presso Volition. «La nuova ed iconica location offre così tante entusiasmanti opportunità per deliziare i giocatori, che siano fan di lunga data della serie o nuovi adepti che vi si affacciano per la prima volta».

YouTube video

«Saints Row è una delle serie di giochi più amate e celebrate e questo è il reboot che tutti stavamo aspettando», ha aggiunto Paul Nicholls, Global Brand & Marketing Director presso Deep Silver. «Siamo molto entusiasti della nuova e audace visione di Volition e non vediamo l’ora di portare questo nuovo Saints Row nelle mani dei giocatori nel 2022».

Condividi il post