The Walking Dead: il video degli zombie sbarcati a Venezia

i quattro zombie sul red carpet - nerdface

Alla 78ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sono sbarcati gli zombie di The Walking Dead, per celebrare l’arrivo dell’undicesima stagione della serie post-apocalittica su Disney+. Non solo vip, dunque, per il red carpet della kermesse, ma quattro morti viventi per ricordare che la prima parte della trilogia dell’undicesima e ultima stagione della serie è ora in streaming sul canale, con un nuovo episodio disponibile ogni Lunedì.

About The Walking Dead

Basate sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, le prime 10 stagioni di The Walking Dead sono prodotte da AMC Studios e dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth. I primi due episodi dell’undicesima stagione sono diretti da Kevin Dowling e scritti da Angela Kang e Jim Barnes. The Walking Dead segue un gruppo di sopravvissuti durante un’apocalisse zombie

La sinossi ufficiale

Nell’undicesima stagione, Alexandria è gravemente compromessa e non è più il posto sicuro di un tempo, a causa della strage e della devastazione provocata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti di Alexandria cercano di fortificare nuovamente la città e di trovare sostentamento per un numero sempre più crescente di persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop, compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione.

gli zombie sono un motoscafo e stanno per sbarcare al lido di venezia - nerdface

Devono assicurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma in che modo? Più stanchi e affamati che mai, i sopravvissuti devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare la vita dei loro figli, anche a costo di perdere la propria. Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e poco collaborativo.

YouTube video

Condividi il post