Trunks è il nuovo protagonista di Dragon Ball Z: Kakarot

Trunks protagonista di Dragon ball z kakarot. schermata di accesso al gioco, con Goku di spalle che guarda una città all'orizzonte. Nerdface

Sarà Trunks il nuovo protagonista di Dragon Ball Z: Kakarot, nel terzo arco di storia aggiuntivo per Nintendo Switch. Bandai Namco ha infatti rilasciato il nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set, che include le lotte del guerriero, figlio di Vegeta e Bulma, in un mondo disperato.

Trunks è l’ultima speranza

Nel DLC Trunks il Guerriero della Speranza per Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set i giocatori si immergeranno nella storia  di un mondo alternativo in cui Goku è stato sopraffatto dalla sua malattia al cuore e molti dei difensori della terra sono caduti di fronte ai fratelli Androide 17 e Androide 18. In questo mondo immerso in uno stato di costante paura e caos, Trunks sarà l’unica e ultima speranza per l’umanità. Ecco il trailer del gioco, in cui poter gustare le dinamiche degli scontri tra i protagonisti di Trunks il guerriero della speranza per Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set:

YouTube video

Condividi il post

Categorie