Tutti gli eventi di Prime Video a Lucca Comics & Games

il logo di prime video per gli eventi di lucca comics - nerdface

Anche Prime Video porterà a Lucca Comics & Games, inaugurato il 28 Ottobre 2022, i suoi show e i suoi talent, in una serie di appuntamenti: due panel, proiezioni e una nuova esperienza immersiva ispirata a tre serie original del canale in streaming: The Boys, Inverso: the peripheral e Gli Anelli del Potere. Vediamo tutto nel dettaglio.

Piazza Prime Video

In Piazzale Arrigoni e nel Sotterraneo di San Colombano, da Venerdì 28 Ottobre a Mercoledì 2 Novembre, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, Prime Video accoglie i fan di Lucca Comics & Games con la sua Piazza Prime Video, offrendo ai visitatori un’esperienza ispirata a una serie di show. Nel padiglione e nel salotto di Prime Video, in cui il pubblico potrà rilassarsi, caricare i propri dispositivi, godersi lo spettacolo della preparazione di cosplay con repair e make up area e giocare, i fan saranno trasportati nei mondi di The Boys, Inverso: the peripheral e Gli Anelli del Potere, dove potranno diventare i nuovi agenti sul campo della Vought e testare il Temp V con The Boys, dare uno sguardo al loro futuro nel Forever Fab shop del 2032 con Inverso: the peripheral e vivere le atmosfere de Gli Anelli del Potere grazie a un’esclusiva mostra di costumi, corner per photo opportunity e alla visione di una scena chiave della serie. Cercate il segno di Sauron in giro per Lucca per sbloccare un’opportunità esclusiva…

Gli Anelli del Potere: panel e firmacopie

Prime Video presenta un panel per i fan del fantasy con tre attori del cast de Gli Anelli del Potere, sul palco del Teatro del Giglio, Domenica 30 Ottobre alle ore 11.00. Cynthia Addai-Robinson (Regina Reggente Miriel), Ismael Cruz Cordova (il soldato elfo silvano, Arondir) e Sophia Nomvete (la principessa dei nani Disa, moglie di Durin) saranno gli ospiti del direttore Emanuele Vietina per commentare la prima stagione della serie e svelare gli aneddoti del dietro le quinte.

Comedy Panel con Lillo e Frank Matano

Lunedì 31 Ottobre alle ore 15.30 presso il Cinema Astra due guest d’eccezione dal mondo della comicità made in Italy atterreranno a Lucca dagli show di Prime Video: Lillo e Frank Matano presenteranno al pubblico di Lucca i loro nuovi show, Sono Lillo, una nuova serie scripted original italiana basata sul mitico personaggio Posaman, che debutterà in esclusiva su Prime Video il 5 Gennaio 2023, e Prova Prova Sa Sa, un comedy show incentrato sull’improvvisazione con Frank Matano alla guida e i quattro comici Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 2 Novembre. Lillo e Frank Matano presenteranno anche LOL Xmas Special: chi ride è fuori, uno speciale natalizio con alcuni concorrenti della prima e seconda stagione di LOL: chi ride è fuori.

Proiezioni

  • Inverso: the peripheral sarà proiettato col suo episodio 1 al Cinema Astra, Sabato 29 Ottobre alle ore 19.00. La serie è la storia di Flynne Fisher (Chloë Grace Moretz), una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia disastrata in un angolo dimenticato dell’America futura. Flynne è intelligente, ambiziosa e predestinata. Non ha futuro, finché il futuro non bussa alla sua porta. Inverso: the peripheral è tratto dal romanzo di William Gibson e offre uno sguardo allucinatorio sulla sorte dell’umanità e su ciò che verrà.
  • Gli Anelli del Potere, negli episodi 1 e 2, sarà trasmesso al Cinema Astra Domenica 30 Ottobre e Martedì 1° Novembre, alle ore 14.00. La serie, al netto delle polemiche, s’è rivelata un successo mondiale, con più di 25 milioni di spettatori nel mondo nel suo primo giorno, battendo tutti i record precedenti e divenendo il più grande debutto nella storia di Prime Video.
  • Pretty little liars: original sin, con gli episodi 1 e 2 in premiere italiana, sarà al Cinema Centrale Sabato 29 Ottobre, alle ore 19.30. Scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, rispettivamente anche executive producer e co-executive producer, Pretty little liars: original sin è un drama per adolescenti dalle tinte dark e introduce una nuova generazione di Little Liars assillate da A, un killer mascherato che ha lo scopo di punirle per i loro peccati e anche per quelli delle loro madri. La serie è basata sulla serie di libri bestseller di Sara Shepard e sarà disponibile in Italia con 10 episodi a partire da Lunedì 31 Ottobre.

Condividi il post

Categorie