Ultima Notte a Soho e Halloween Kills a Venezia

anya taylor joy balla in un locale - nerdface

Venezia si tinge di rosso grazie all’arrivo di film di genere piuttosto attesi. Ultima Notte a Soho e Halloween Kills, infatti, saranno presentati nella Selezione Ufficiale  Fuori Concorso della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Ultima Notte a Soho

un dettaglio del poster di ultima nitte a soho, coi volti delle due protagoniste uno accanto all'altro - nerdface

Il nuovo attesissimo film Ultima Notte a Soho è scritto e diretto da Edgar Wright e sarà presentato in anteprima mondiale a Venezia dal 1° all’11 Settembre. Promette d’essere ricco di scene oniriche coreografate e musicate in maniera travolgente, in un’inattesa rivisitazione del lato oscuro della Swinging London degli anni ’60. Ultima Notte a Soho uscirà nelle sale italiane il 4 Novembre 2021.

Sinossi

Ultima Notte a Soho segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni 60′ non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con delle conseguenze…

Halloween Kills

il dettaglio della maschera di mike myers in halloween kills - nerdface

Halloween Kills è il sequel di Halloween e sarà presentato in anteprima mondiale, mentre Jamie Lee Curtis, la grande interprete del film diretto da David Gordon Green, riceverà il Leone d’Oro alla carriera mercoledì 8 Settembre, prima della proiezione del film, che uscirà al cinema il 21 Ottobre 2021.

Sinossi

Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Micheal Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie è portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita.

Condividi il post