Warner Bros: presentato il logo del centenario dello studio

il logo della warner bros - nerdface

Warner Bros. ha presentato il logo del Centenario, dando ufficialmente il via alle attività che porteranno al 100° anniversario del celebre studio, il 4 aprile 2023. «Siamo davvero emozionati di dare il via alle attività legate a questo anniversario storico e di condividere questo logo commemorativo con i nostri fan e partner di contenuti, in occasione della celebrazione del centenario di uno dei più grandi Studi di intrattenimento del mondo», ha dichiarato Ann Sarnoff, Chair and CEO, WarnerMedia Studios and Networks Group. «Nel corso della storia della Warner Bros., i suoi film e programmi TV sono stati riconosciuti come standard di riferimento della narrazione, era quindi importante per noi sottolineare il fatto che al centro di tutto ciò che facciamo c’è il racconto di storie che muovono il mondo».

Le iniziative celebrative

A partire dalla fine di quest’anno e per tutto il 2023, la celebrazione del centenario della Warner Bros. includerà una campagna incentrata sui fan, che coinvolgerà ogni divisione dello Studio – film, serie, consumer products, videogiochi, intrattenimento a tema, studio tours, eventi dal vivo e molto altro – così come le sue società sorelle Studios e Networks, tra cui HBO Max, TNets (TNT, TBS e truTV), WarnerMedia Kids, Young Adults & Classics (inclusi WB Animation, Adult Swim, Cartoon Network e TCM) tra gli altri. Nei prossimi mesi saranno disponibili ulteriori dettagli sulle attività del centenario.

Il logo del centenario di Warner Bros.

il logo del centenario della warner bros - nerdface

Condividi il post

Categorie