Dopo anni di sviluppo, la produzione di The Flash è finalmente iniziata. Ad annunciare l’evento è stato il regista Andy Muschietti sui social, il quale ha condiviso anche il logo del film. The Flash vedrà il ritorno di Ezra Miller nei panni del protagonista, con Ben Affleck e il suo Batman che fungeranno da protagonisti.
Durante il Justice Con, evento organizzato dai fan di Zack Snyder, il regista e lo sceneggiatore sono tornati a parlare dell’argomento, rivelando alcuni aneddoti sul processo (o per meglio dire contrattazione) per la scelta del nome del film.
Sono stati diffusi il primo trailer e il primo poster del nuovo film Marvel Studios interpretato da Simu Liu: Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sarà prossimamente nelle sale italiane.
Doc Ock sarà della partita. Alfred Molina, interprete del personaggio in Spider-Man 2, ha confermato la sua presenza in No Way Home, il terzo capitolo della saga dell’arrampicamuri di Tom Holland.
Da Aprile i pomeriggi di Rai4 si coloreranno con le avventure di Batman, la serie TV cult con Adam West e Burt Ward. L'appuntamento è per Domenica 18 Aprile alle 16.00, con i primi 4 episodi in anteprima.
Siamo molto curiosi di vedere gli sviluppi della vicenda di The Falcon and the Winter Soldier, dopo la drammatica scena finale dell'ultimo episodio, con al centro il nuovo Captain America. Disney+ ha intanto diffuso un nuovo video, che mostra il ritorno nell'MCU di Ayo e le Dora Milaje.
Gli ultimi approfondimenti pubblicati: consulta l'indice alfabetico per leggere gli altri!
Accetta il seguente messaggio per confermare la navigazione sul sito e accettare i termini della legge sulla privacy e l'utilizzo dei Cookies. Per maggiori informazioni leggi l'intera normativa.