Era stato annunciato intorno alle 21.30, in occasione del Comic Con Experience di San Paolo, e puntuale è uscito il trailer di Wonder Woman 1984. Eccolo!
La coppia che ci ha fatto innamorare e piangere è tornata per regalarci una piccola anteprima della serie che uscirà nella primavera del 2021. L'immagine proviene dal CCCXP19, ovvero il Comic Con brasiliano, in cui Kevin Feige mostra i primi accenni.
Finalmente è uscito il primo teaser di Wonder Woman 1984. Il video anticipa una Diana che ferma dei poliziotti usando una frusta e vola letteralmente in aria. Possiamo intravedere anche Maxwell Lord interpretato da Pedro Pascal. La regia dopo il successo del 2017 è stata di nuovo affidata a Patty Jenkins.
La serie originale Amazon ha conquistato il mondo nerd e non solo. Grazie alle grandi interpretazioni di Karl Urban e compagni, uniti ad un'ottima satira dissacrante nei confronti del genere supereroistico, lo show ideato da Eric Kripke ha subito suscitato nei fan un desiderio irrefrenabile di poter assistere al seguito delle avventure dello scanzonato gruppo di anti-eroi.
È uscito l’ultimo trailer di Crisi sulle terre infinite, il maxi crossover dell’Arrow-Universe. Pubblicato nel 1985 in ambito fumettistico come primo crossover dalla DC Comics, in dodici volumi, per mettere ordine nel complesso multiverso della casa editrice, riunendo le varie realtà alternative in una sola, l’evento è pronto a sbarcare nel 2020.
Ancora novità per l’ormai imminente Star Wars: L’ascesa di Skywalker. La Lucasfilm ha infatti diffuso un promo tratto dal nono capitolo che mostra un’altra grossa sorpresa: Leila impugna una spada laser! Sapevamo già da tempo che Carrie Fisher avrebbe ricoperto un ruolo centrale nel film, nonostante la sua scomparsa.
Accetta il seguente messaggio per confermare la navigazione sul sito e accettare i termini della legge sulla privacy e l'utilizzo dei Cookies. Per maggiori informazioni leggi l'intera normativa.